Interpello del Commissario Straordinario ZES

OGGETTO: Avvio procedura di interpello per la selezione di n. 1 unità di personale non dirigenziale per la struttura di supporto al Commissario straordinario (art. 4, D.L. 91/2017)

Il Commissario Straordinario del Governo decreta:

  1. di avviare procedura di interpello per la selezione di n. 1 unità di personale non dirigenziale mediante pubblicazione dell’avviso allegato al presente Decreto.
  2. L’istanza di partecipazione dovrà essere inviata tassativamente entro e non oltre le ore 12 del giorno 09 agosto 2022 all’indirizzo di posta elettronica certificata commissariozes.abruzzo@pec.agenziacoesione.gov.it indicando nell’oggetto, pena l’esclusione, “Interpello struttura di supporto Commissario straordinario del Governo ZES Abruzzo”.Alla suddetta istanza dovranno essere allegati:
    1. curriculum vitae, redatto in forma sostitutiva ai sensi e per gli effetti degli artt. 38, 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, accompagnato da documento di identità̀ in corso di validità̀, il quale esponga in maniera dettagliata la formazione accademica e professionale, e le esperienze lavorative;
  3. di pubblicare il provvedimento per gg. 15 sul sito istituzionale del Commissario ZES Abruzzo, al link https://abruzzo.zes.gov.it.

Visualizza il testo completo del Decreto n. 1/2022 del 25 luglio 2022 – Avvio procedura di interpello per la selezione di n. 1 unità di personale non dirigenziale per la struttura di supporto al Commissario straordinario (art. 4, D.L. 91/2017)