
Pescara 19 ottobre 2023. Un headquarter ampliato e ammodernato, un importante investimento e nuove assunzioni. E’ stata la prima richiesta in area ZES nel comune di Pescara. Lo stabilimento che si inaugura sabato prossimo è quello di un player internazionale della logistica, la L.Transport, un’azienda guidata Luciana Ferrone, una imprenditrice molto attiva anche sul piano della rappresentanza di categoria: è vicepresidente Nazionale CNA FITA e presidente Cif della Camera di Commercio Chieti Pescara , Presidente regionale della CNA FITA , è socio fondatore e vice presidente dell’ ITS per la Mobilità Sostenibile , corso biennale nell’istituto “Acciaiuoli-Einaudi” di Ortona (CH).
Lo stabilimento, è stato ristrutturato in ogni sua parte per accogliere tutti i servizi in un comprensorio particolarmente appetibile per la sua vicinanza al raccordo autostradale, al porto e all’aeroporto. All’inaugurazione anche il commissario Mauro Miccio, il presidente della Regione, Marco Marsilio, Gennaro Strever – Presidente della Camera di Commercio Chieti Pescara; il sindaco di Pescara Carlo Masci e quello di San Giovanni Teatino Giorgio Di Clemente.
Nella foto il commissario Miccio e Luciana Ferrone in un servizio del TGR Abruzzo a febbraio scorso mentre erano in corso i lavori.
